12° INTERPELLO (DDR n. 75 del 29.12.2022    -   BURVET n. 3 del 10 gennaio 2023)              

Elenco sedi accettate all'esito della procedura informatizzata di interpello conclusa il 17 febbraio 2023

 

NUOVO AVVISO – FASE ACCETTAZIONE

Avvio fase di "accettazione sedi" del 12° interpello vincitori concorso straordinario sedi farmaceutiche nella Regione del Veneto

 

GIOVEDI’ 2 FEBBRAIO 2023 ALLE ORE 18:00 inizia la fase di accettazione sedi del 12° interpello dei vincitori.

Coloro che hanno espresso le proprie preferenze durante la prima fase di interpello, hanno 15 giorni di tempo per accettare o rinunciare alla sede farmaceutica loro attribuita dalla piattaforma ministeriale.

LA PROCEDURA DI "ACCETTAZIONE SEDI" TERMINA VENERDI’ 17 FEBBRAIO 2023 ALLE ORE 18:00.

Due giorni pima dell'inizio della procedura, martedì 31 GENNAIO 2023, sarà inviato alla casella PEC del titolare della candidatura singola/referente della candidatura in forma associata, un avviso con le indicazioni relative alla accettazione/rinuncia della sede attribuita.

L'accettazione/rinuncia della sede farmaceutica viene espressa collegandosi alla piattaforma ministeriale www.concorsofarmacie.sanita.it con le proprie credenziali di accesso - username e password

L'omessa risposta a questa seconda fase di interpello entro il termine comporta l'esclusione dal concorso.

 
 
AVVIO I FASE
 
DOMENICA 22 GENNAIO 2023 alle ore 18:00 iniziano le procedure del 12° interpello dei vincitori per la scelta delle sedi farmaceutiche da assegnare nella Regione del Veneto, ai sensi degli articoli 10 e 11 del Bando di Concorso approvato con DGR n. 2199/2012.
L'interpello termina VENERDI'   27 GENNAIO 2023 alle ore 18:00.
 
Due giorni prima dell'inizio della procedura - VENERDI' 20 GENNAIO 2023 - sarà inviato alla casella PEC del titolare della candidatura singola/del referente della candidatura in forma associata un avviso con le indicazioni relative alla scelta delle sedi.
L'ordine di preferenza delle sedi farmaceutiche viene espresso collegandosi alla piattaforma ministeriale all'indirizzo www.concorsofarmacie.sanita.it, utilizzando le proprie credenziali di accesso - username e password - ricevute al momento dell'iscrizione al concorso.
 
L'omessa risposta all'interpello comporta l'esclusione dal concorso.
 
Informazioni utili
Il numero di candidati interpellati corrisponde al numero di sedi farmaceutiche disponibili, ovvero - da posizione n. 744    a posizione n. 763    - Ai fini della verifica della propria posizione, si rimanda alla graduatoria pubblicata nella sezione “Notizie e provvedimenti di interesse” e disponibile anche in ordine alfabetico. 
 
Ai sensi dell’art. 15 del bando di concorso, informazioni di maggiore dettaglio in ordine alla zonizzazione delle sedi farmaceutiche di interesse vanno richieste ai rispettivi Comuni. 
 
All’interno della piattaforma web ministeriale, nella pagina relativa alla Regione Veneto, sono pubblicate due “demo” con le istruzioni per i candidati:
selezionando il pulsante:
" Scarica Demo PEC" avrete a disposizione tutte le informazioni utili per effettuare il cambio del proprio indirizzo PEC;
" Scarica Demo Scelta Sedi-Accettazione" avrete a disposizione una simulazione su come effettuare la scelta delle sedi e la successiva accettazione/rinuncia della sede assegnata.
 
Si invitano i candidati a verificare la funzionalità dell'indirizzo PEC del referente - o il proprio in caso di candidatura singola - sul quale perverranno tutte le comunicazioni inerenti il concorso straordinario per l'assegnazione delle sedi farmaceutiche.
 
Se vi è necessità di cambiare la Password e/o di cambiare la PEC per l’accesso all’Area Riservata, il candidato è tenuto ad intervenire autonomamente all’interno della Piattaforma, seguendo le istruzioni indicate nella Demo Pec.
 
In caso di smarrimento del “Codice Utente” o della “Password” utile per l’accesso all’Area Riservata della piattaforma è invece necessario rivolgersi alla Regione.
 
Per problematiche inerenti alla propria PEC o alle credenziali di accesso (codice utente e password), contattare dalle ore 9.30 alle ore 12.30
041 279 3426/3403 
Si comunica che l’indirizzo e-mail del Ministero della salute dedicato ai problemi di natura tecnica è: servicedesk.salute@smi-cons.it 

 



Data ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2023