Navigazione Navigazione

Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

POR FESR 2014-2020 Asse 3. Azione 3.3.4 “Erogazione di contributi per investimenti innovativi in ambito digitale nel settore ricettivo turistico per favorire la ripresa della domanda turistica dopo l'emergenza COVID-19"

18 settembre 2020

 

 

La Regione del Veneto ha approvato il bando per l’erogazione di aiuti in conto capitale a favore delle PMI turistico-ricettive, per investimenti innovativi in ambito digitale nel settore ricettivo turistico allo scopo di  favorire la ripresa della domanda turistica dopo l’emergenza COVID-19.

Possono presentare domanda di sostegno le micro, piccole e medie imprese (PMI), indipendentemente dalla loro forma giuridica, in possesso dei requisiti previsti dal bando.

La domanda di sostegno deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica secondo  una sequenza temporale articolata nelle seguenti fasi:

  • FASE 1 – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

La compilazione della manifestazione d’interesse è possibile a partire dalle ore 10.00 del giorno martedì 20 ottobre 2020, fino alle ore 17.00 del giorno martedì 3 novembre 2020

  • FASE 2 - FORMAZIONE DELL’ELENCO PROVVISORIO

L’elenco delle imprese che hanno confermato la manifestazione d’interesse per il contributo viene ordinato al fine di definire un elenco provvisorio.

  •  FASE 3 - PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO

Le imprese, le cui manifestazioni d’interesse confermate risultano collocate in posizione utile nell’elenco provvisorio di cui alla Fase 2, potranno procedere alla compilazione e presentazione della domanda di contributo.

La domanda di partecipazione al bando deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU).

L’apertura dei termini per l’accreditamento è prevista dal giorno lunedì 23 novembre 2020. L’apertura dei termini per la compilazione e la presentazione della domanda di sostegno è prevista a partire dalle ore 10.00 del giorno mercoledì 25 novembre 2020, fino alle ore 17.00 del giorno mercoledì 23 dicembre 2020.

Per saperne di più clicca qui



Data ultimo aggiornamento: 18 settembre 2020