Navigazione Navigazione

Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Regione del Veneto: selezione di 192 giovani da impiegare in progetti di servizio civile regionale volontario

21 agosto 2020

 

 

La Regione del Veneto ha approvato il Bando  per la selezione di 192 giovani da avviare al servizio nell’anno 2020 nei progetti di servizio civile regionale presentati dagli Enti contenuti in questo allegato. La durata del servizio è di dodici mesi, secondo quanto previsto dai singoli progetti.

Ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari e alle forze di polizia, possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) e in possesso dei requisiti richiesti dal bando.

Le informazioni concernenti i progetti approvati, le relative sedi di attuazione, i posti disponibili, le attività nelle quali i giovani saranno impiegati, gli eventuali particolari requisiti richiesti, i servizi offerti dagli enti, le condizioni di espletamento del servizio, nonché gli aspetti organizzativi e gestionali, possono essere richieste presso gli enti titolari dei progetti medesimi o consultati sui rispettivi siti internet.

I termini entro i quali i giovani possono presentare domanda scadono il 30 settembre 2020, alle ore 14:00.

Per saperne di più clicca qui



Data ultimo aggiornamento: 21 agosto 2020