Regione del Veneto: POR FSE 2014/2020 - Asse I - Occupabilità. "Guidiamo la ripresa economica"

14 agosto 2020

La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso pubblico e la direttiva per la presentazione di progetti finalizzati alla formazione della figura professionale dell’autista di mezzi adibiti al trasporto delle persone o al trasporto delle merci.

Potranno partecipare alle attività formative:

● inattivi, inoccupati, disoccupati che abbiano assolto al diritto dovere all’istruzione e alla formazione.

Le proposte di progetto possono essere presentate da:

● soggetti iscritti nell’elenco di cui alla L.R. n. 19 del 9 agosto 2002 (“Istituzione dell'elenco regionale degli organismi di formazione accreditati”) per l’ambito della Formazione Superiore, e i soggetti non iscritti nel predetto elenco, purché abbiano già presentato istanza di accreditamento per il medesimo ambito ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale n. 359 del 13 febbraio 2004 e successive modifiche ed integrazioni di cui alla DGR n. 4198/2009 ed alla DGR n. 2120/2015.

Le domande di ammissione al finanziamento e i relativi allegati dovranno pervenire con le modalità previste dalla Direttiva, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 15 settembre 2020, pena l’esclusione, attraverso l’apposita funzionalità del Sistema Informativo Unificato (SIU).

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 14 agosto 2020