Regione del Veneto: concessione di contributi regionali agli investimenti per gli apicoltori

07 agosto 2020

La Regione del Veneto ha approvato la correzione dell'errore materiale relativo ai termini per la presentazione delle domande per l'accesso ai contributi per l'acquisto e/o ristrutturazione di sale per la smielatura, di attrezzature per la lavorazione del miele e della cera, api e sciami, previsti dal bando approvato con Deliberazione della Giunta Regionale n. 792 del 23 giugno 2020.

Ai finanziamenti possono accedere gli imprenditori apistici e le forme associate che soddisfano i requisiti previsti dal bando.

Le domande dovranno pertanto essere presentate entro l’08 settembre 2020 con le modalità indicate nel bando.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 07 agosto 2020