Navigazione Navigazione

Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Regione del Veneto: iniziative a sostegno dei soggetti che operano nel settore della cultura e dell'attività motoria e sportiva

14 luglio 2020

 

 

La Regione del Veneto ha approvato la disciplina dei criteri e delle modalità di ammissione delle ulteriori spese per i progetti presentati nel corso del 2020, ai sensi delle leggi regionali di riferimento, dai soggetti che operano nel settore della cultura e dell’attività motoria e sportiva.

Sono beneficiari degli interventi di sostegno i soggetti, con sede legale o sede operativa nel Veneto, che operano nel settore della cultura e dell’attività motoria e sportiva, che hanno presentato nel corso del 2020, istanze di finanziamento riferite a progetti di cui alle seguenti leggi regionali, che, a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19 non risultino realizzabili in tutto, in parte o secondo le modalità originariamente previste.

Le proposte progettuali sono quelle presentate nel corso del 2020, che sono state approvate e finanziate con apposito provvedimento della Giunta regionale o del Direttore della Direzione Beni attività Culturali e Sport.

Le spese ammissibili a contributo debbono essere dichiarate e documentate dai soggetti beneficiari solo in fase di rendicontazione. In particolare, le somme corrispondenti ai contributi concessi e/o ai finanziamenti approvati dalla Giunta regionale, saranno erogate al soggetto beneficiario a seguito della presentazione, da parte di quest’ultimo, della documentazione di rendicontazione del progetto, entro il 31 dicembre 2020.

Per saperne di più clicca qui



Data ultimo aggiornamento: 14 luglio 2020