Regione del Veneto: POR FESR 2014-2020. Asse 3 Azione 3.3.2. "Bando per l'erogazione di contributi a favore della produzione cinematografica e audiovisiva"

27 marzo 2020

La Regione del Veneto ha approvato gli allegati e il bando,  finanziato con fondi POR FESR 2014-2020, finalizzato a sostenere le imprese di produzione audiovisiva, cinematografica e televisiva, nazionali e internazionali che producono in Veneto al fine di valorizzare le location venete.

I destinatari delle agevolazioni sono le micro, piccole e medie imprese (PMI), come definite dall’Allegato I del Regolamento (UE) n. 651/2014 del 17 giugno 2014, che realizzano investimenti per la produzione di opere audiovisive e che alla data della presentazione della domanda di agevolazione soddisfano i requisiti previsti dal bando.

Le attività di produzione devono essere realizzate e localizzate nel territorio della Regione Veneto.

La domanda di sostegno deve essere compilata e presentata, esclusivamente per via telematica e utilizzando la modulistica prevista, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione, a partire dalle ore 10.00 del 02 aprile 2020 e fino alle ore 15.00 del 15 giugno 2020.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 27 marzo 2020