Regione del Veneto: "Giornata regionale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie"

24 marzo 2020

La Regione del Veneto ha recepito e approvato il programma “Giornata regionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie – Programmazione biennale e Progetto. Anni scolastici 2020/2021 (Edizione 2021) e 2021/2022 (Edizione 2022). Legge regionale 28 dicembre 2012 n. 48”, così suddiviso:

• Sezione I° “Programma attuativo” contenente il piano delle iniziative, il calendario degli eventi e il quadro economico dei costi di ciascuna edizione della Giornata Regionale della Memoria;
  • Sezione II° “Disciplinare operativo” contenente le regole e le condizioni per la gestione e il monitoraggio delle iniziative e per la erogazione del contributo.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 24 marzo 2020