Regione del Veneto: danno da cimice marmorata (Halyomorpha halis sp.) per la produzione 2019

14 febbraio 2020

La Regione del Veneto ha aperto i termini e definite le modalità per la presentazione delle domande ad Avepa, relative al  risarcimento del danno subito dalle aziende frutticole dall’attacco di cimice marmorata (Halyomorpha halis sp.) per la produzione 2019 secondo quanto stabilito dalla Deliberazione della Giunta Regionale  n. 1616 del  5 novembre 2019.

Possono presentare domanda i beneficiari in possesso dei requisiti previsti dall’allegato A alla DGR n. 1616 del 05 novembre 2019.

Le domande dovranno pervenire entro 45 giorni dalla pubblicazione del provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2020