Regione del Veneto: contributi finalizzati all'efficientamento energetico delle piccole e medie imprese

07 febbraio 2020

La Regione del Veneto ha approvato il terzo bando per l'erogazione di contributi finalizzati all'efficientamento energetico delle piccole e medie imprese previsto dal POR FESR 2014-2020. Asse 4. Azione 4.2.1 "Incentivi finalizzati alla riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas climalteranti delle imprese e delle aree produttive compresa l’installazione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile per l’autoconsumo, dando priorità alle tecnologie ad alta efficienza".

Sono ammesse alle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese (PMI), come definite dalla Raccomandazione della Commissione 6 maggio 2003, n. 2003/361/CE (Allegato H) in possesso dei requisiti previsti dal bando.

La domanda di sostegno deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione, a partire dalle ore 10:00 del giorno 15 aprile 2020, fino alle ore 17:00 del 10 settembre 2020.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 07 febbraio 2020