Emittenti radiotelevisive locali e testate giornalistiche on line locali

31 maggio 2023

La Regione del Veneto ha approvato il Bando per l'erogazione di contributi per incentivare e sostenere il pluralismo e l'innovazione tecnologica e infrastrutturale nel settore dell'informazione e della comunicazione, a favore delle emittenti radiotelevisive e delle testate giornalistiche on line con sede operativa nel Veneto.

Possono presentare domanda di contributo i seguenti Soggetti legittimamente operante nel territorio della Regione del Veneto e in possesso dei requisiti previsti dal bando:

1. L’Impresa/Soggetto titolare di Emittente radiofonica locale,
  2. L’Impresa/Soggetto titolare di Emittente televisiva locale,
  3. L’Impresa/Soggetto titolare di Testata giornalistica on line

La domanda può essere presentata dal 1 giugno 2023 al 12 luglio 2023 (termine perentorio). La data e l’ora di presentazione della domanda sono determinate dalla data e ora di spedizione, da parte del mittente, certificate dal sistema.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 31 maggio 2023