Navigazione Navigazione

Promozione e sostegno delle attività dei soggetti operanti nel territorio del Veneto nel settore dello spettacolo dal vivo professionistico

27 marzo 2023

La Regione del Veneto ha approvato il Bando per l’anno 2023 per la promozione e il sostegno di progettualità annuali di promozione e sviluppo di attività di spettacolo dal vivo relative a musica, teatro, danza, circo contemporaneo, multidisciplinarietà, in attuazione del Piano annuale degli interventi per la cultura 2023 di cui alla  Deliberazione della Giunta Regionale n. 235 del 07.03.2023.

Possono richiedere contributo (e/o essere beneficiari di contributo) i seguenti soggetti, in possesso dei requisiti previsti dal bando:

• Enti locali e altre Pubbliche amministrazioni del territorio regionale veneto;
  • Enti, Associazioni, Fondazioni, comprese le società cooperative e le imprese sociali ed altre realtà di natura privata legalmente costituite prive di finalità di lucro, compresi gli enti del Terzo Settore, con obbligo statutario di reinvestire gli utili e gli avanzi di gestione nello svolgimento delle attività previste da statuto.

La domanda va trasmessa, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. Se il giorno di scadenza è festivo, la scadenza è prorogata di diritto alle ore 12.00 del primo giorno seguente non festivo.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023