Navigazione Navigazione

Sostegno di progetti strategici concernenti lo spettacolo dal vivo

25 luglio 2022

La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso per il sostegno di progetti strategici di promozione e sviluppo di attività di spettacolo dal vivo relative a musica, teatro, danza circo contemporaneo, multidisciplinarietà, in attuazione del Piano annuale degli interventi per la cultura 2022, approvato con Deliberazione della Giunta Regionale n.719 del 14 giugno 2022.

Possono presentare istanza di beneficio dei contributi i seguenti soggetti in possesso dei requisiti previsti dall’avviso:

a) Enti locali del territorio regionale

b) Enti pubblici del territorio regionale

c) Enti, Associazioni, Fondazioni, comprese le società cooperative e le imprese sociali ed altre realtà di natura privata legalmente costituite prive di finalità di lucro o con obbligo statutario di reinvestire gli utili e gli avanzi di gestione nello svolgimento delle attività previste da statuto.

Le proposte progettuali devono essere presentate, con le modalità previste dall’avviso, entro e non oltre il 5 settembre 2022.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 25 luglio 2022