"ITS-Academy del Veneto - I Tecnici del futuro - Biennio 2022-2024"

25 luglio 2022

La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso pubblico “ITS-Academy del Veneto - I Tecnici del futuro - Biennio 2022-2024” e la Direttiva di riferimento per la presentazione di progetti formativi per lo svolgimento di percorsi di Tecnico Superiore per il biennio 2022-2024.

Sono beneficiari i giovani e gli adulti in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado e coloro che siano in possesso di un diploma quadriennale di istruzione e formazione professionale e che abbiano frequentato un corso annuale integrativo di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS).

Le domande devono essere presentate dalle Fondazioni ITS Academy costituite in Veneto e dovranno pervenire, con le modalità previste dalla Direttiva, entro e non oltre le ore 13.00 del 12 settembre 2022 attraverso l’apposita funzionalità del Sistema Informativo Unificato (SIU).

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 25 luglio 2022