Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020 in continuità con il Programma Operativo Regionale - Risorse FSC ex Fondo Sociale Europeo 2014-2020 - Asse 3 - Istruzione e Formazione

25 maggio 2022

La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso pubblico e la Direttiva per la presentazione di progetti volti a rafforzare il sistema regionale di orientamento in continuità con le attività relative ai percorsi già finanziati nell’ambito dell’Avviso pubblico “Sostegno alle attività delle reti territoriali per l'orientamento dei giovani - Anno 2021”, approvato con Deliberazione della Giunta Regionale n. 498 del 20 aprile 2021.

I progetti devono essere presentati da un Organismo di Formazione accreditato per l’ambito della formazione superiore dalla Regione del Veneto. Possono inoltre proporre progetti formativi gli Organismi di Formazione non ancora accreditati, qualora sussistano le condizioni previste, purché abbiano già presentato istanza di accreditamento per l’ambito della formazione superiore ai sensi della D.G.R. n. 359/2004 e successive modifiche ed integrazioni. In questo caso la valutazione dell’istanza di accreditamento sarà effettuata entro i 90 giorni successivi alla data di scadenza dell’Avviso.

Le domande di ammissione e i relativi allegati dovranno pervenire con le modalità previste dalla Direttiva, entro e non oltre le ore 13.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso sul Bollettino ufficiale della Regione del Veneto, attraverso l’apposita funzionalità del Sistema Informativo Unificato (SIU), pena l’esclusione.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 25 maggio 2022