Navigazione Navigazione

Settimana dell’Aria Pulita dal 22 al 28 Novembre 2021

22 novembre 2021

La Regione del Veneto, assieme alle altre Regioni del Bacino Padano, partecipa dal progetto europeo Life PrepAIR che opera sui principali fattori responsabili delle emissioni di inquinanti allo scopo di migliorare la qualità dell’aria.

Dal 22 al 28 novembre 2021 cittadini, enti, associazioni, aziende e scuole del Bacino padano sono chiamati ad entrare in azione per realizzare piccole grandi azioni concrete che possono migliorare la qualità dell’aria. Un grande evento collettivo per dimostrare che insieme possiamo avere un’aria più pulita.

Per aderire:

- visitare il sito dedicato alla campagna di comunicazione del progetto e scegliere un’azione e metterla in atto nella SETTIMANA DELL’ARIA PULITA;

- scattare una foto che documenti l’impegno per il miglioramento della qualità dell’aria e caricarla nel sito, fino al 31 Dicembre 2021.

L’azione ritratta nella foto farà parte di una galleria fotografica e parteciperà ad un concorso per la selezione dei tre migliori contributi.
Grazie a questa partecipazione si contribuirà alla piantumazione di nuovi alberi nel Bacino Padano.

Per informazioni clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 22 novembre 2021