Navigazione Navigazione

Emergenza da covid-19. Misure per il sostegno al pagamento dell'affitto per l'abitazione di residenza per le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria in corso

19 novembre 2021

La Regione del Veneto ha approvato i termini per la presentazione delle domande di contributo relative alle misure per il sostegno al pagamento all'affitto per l'abitazione di residenza per le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria in corso, nonché il fac-simile di domanda in esecuzione della Deliberazione della Giunta Regionale n. 1150 del  17 agosto 2021.

I beneficiari aventi i requisiti previsti, possono presentare la  domanda FSA-Covid3 a partire dalle ore 00:01 di giovedì 18 novembre 2021 fino alle ore 23:59 di venerdì 10 dicembre 2021 accedendo al portale attraverso il seguente link:https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa_covid3/index.html.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 19 novembre 2021