Navigazione Navigazione

Individuazione delle iniziative finanziabili con il Fondo complementare al Piano nazionale di ripresa e resilienza - Sicuro verde e sociale: riqualificazione edilizia residenziale pubblica

19 novembre 2021

La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso pubblico per l’individuazione delle iniziative finanziabili che saranno realizzate dai Comuni e dalle Aziende Territoriali per l’Edilizia Residenziale del Veneto (A.T.E.R.), finalizzate alla verifica, il miglioramento e l’adeguamento sismico, nonché l’efficientamento energetico degli immobili e degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) e riqualificazione degli spazi pubblici di pertinenza.

Possono accedere al finanziamento le iniziative presentate dai comuni singoli o associati e dalle A.T.E.R. del Veneto.

Le domande dovranno pervenire, con le modalità previste dal provvedimento ed utilizzando la modulistica specifica, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso pubblico nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 19 novembre 2021