Inserimento di minori in comunità di accoglienza a carattere residenziale

20 settembre 2021

La Regione del Veneto ha approvato i criteri, termini, modalità di assegnazione di contributi per il pagamento delle rette, sostenute nel corso dell’anno 2020, relativamente all’inserimento di minori in unità d’offerta residenziali.

Possono presentare domanda solo ed esclusivamente i Comuni con popolazione non superiore ai 20.000 abitanti, le Aziende ULSS e le Unioni di Comuni, se delegate, per la sola quota relativa ai Comuni con popolazione non superiore ai 20.000 abitanti.

Le domande, redatte secondo i modelli previsti ed approvati dal bando, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 45° giorno successivo alla pubblicazione del provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 20 settembre 2021