Piano Annuale di Formazione Iniziale 2021/2022. Interventi formativi di Istruzione e Formazione Professionale triennali per il conseguimento della qualifica professionale nei Centri di Formazione Professionale ex provinciali della Provincia di Treviso e della Città Metropolitana di Venezia

11 giugno 2021

La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso pubblico e la Direttiva per la presentazione delle domande e dei progetti volti alla realizzazione di interventi formativi di Istruzione e Formazione Professionale triennali per il conseguimento della qualifica professionale, precedentemente erogati dalla Provincia di Treviso e dalla Città Metropolitana di Venezia nei Centri di Formazione Professionale ex provinciali.

Possono presentare la domanda e il relativo progetto gli Organismi di formazione individuati con il Decreto del Direttore della Direzione Formazione e Istruzione n. 812 del 14/08/2018 che ha approvato gli esiti dell’istruttoria dei progetti pervenuti in adesione all’avviso della DGR n. 822/2018, autorizzando i progetti ammessi e finanziabili e i relativi soggetti attuatori, idonei a realizzare gli interventi di formazione iniziale.

La presentazione delle domande e dei relativi progetti deve avvenire tramite l’applicativo SIU – Sistema Informativo Unificato, con le modalità previste dalla Direttiva, entro e non oltre le ore 13:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 11 giugno 2021