''Biodiversità Veneta - Competenze, conoscenze e informazioni partecipative a favore della biodiversità agraria e alimentare regionale - BIODI.VE. 3"

11 giugno 2021

La Regione del Veneto ha approvato le disposizioni organizzative per la realizzazione del Progetto regionale “Biodiversità Veneta - Competenze, conoscenze e informazioni partecipative a favore della biodiversità agraria e alimentare regionale - BIODI.VE. 3”.

ll progetto si prefigge di realizzare tre azioni rivolte in particolare:

• ad attività legate all’istituzione e/o all’animazione degli itinerari della biodiversità di interesse agricolo e alimentare;
  • ad attività correlate all’istituzione di “Comunità del cibo e della biodiversità di interesse agricolo e alimentare”;
  • all’animazione della giornata della biodiversità di interesse agricolo e alimentare;

E’ stato altresì approvato l’avviso per la presentazione di manifestazioni d’interesse a partecipare ad attività funzionali alla costituzione di “Comunità del cibo e della biodiversità di interesse agricolo e alimentare”, in attuazione della Legge 194/2015.

Possono presentare manifestazione d’interesse i soggetti aventi i requisiti previsti dall’avviso stesso.

Le domande dovranno pervenire entro 30 giorni dalla pubblicazione del provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto , con le modalità previste dall’avviso ed utilizzando la modulistica specifica.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 11 giugno 2021