Iniziative culturali in materia di musei, archivi e biblioteche

14 maggio 2021

La Regione del Veneto ha approvato le modalità di presentazione e i criteri di valutazione per la partecipazione regionale a progetti finalizzati alla promozione del patrimonio e dei servizi museali, archivistici e bibliotecari, in sostituzione di quelli individuati con Deliberazione della Giunta Regionale n. 515/2017.

Possono presentare proposte progettuali enti pubblici, in forma singola e/o associata, e persone giuridiche private senza fini di lucro. I soggetti privati devono essere in possesso di atto costitutivo e statuto redatti in forma pubblica o scrittura privata registrata.

I soggetti possono presentare le proposte fino al 15 giugno 2021, secondo le modalità previste dal provvedimento.

Per saperne  di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 14 maggio 2021