Interventi di assistenza a favore delle vittime di tratta e grave sfruttamento

11 maggio 2021

La Regione del Veneto ha approvato un Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse relativa alla co-progettazione di interventi di assistenza a favore delle vittime di tratta e grave sfruttamento rivolta a soggetti del terzo settore che svolgono attività a favore di stranieri immigrati attivi nel territorio nazionale.

Possono partecipare alla manifestazione d’interesse tutti gli enti del Terzo settore in possesso dei requisiti previsti dall’avviso.

Le proposte di adesione devono essere trasmesse, con le modalità previste dall’avviso, entro quindici giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto utilizzando la modulistica specifica e prevista.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 11 maggio 2021