Navigazione Navigazione

Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Realizzazione di opere di miglioramento per impianti sportivi

23 aprile 2021

 

 

La Regione del Veneto ha approvato il Bando per la formazione di una graduatoria da utilizzare per il programma di finanziamenti in conto capitale, per la realizzazione di opere di miglioria, anche strutturale, di impianti sportivi di importo fino a 50.000 Euro – Anno 2021.

Sono ammessi a presentare richiesta di contributo enti pubblici territoriali, nonché le loro associazioni, unioni, consorzi. Ciascun soggetto potrà presentare un’unica istanza.

Tra gli interventi realizzabili, sono previste opere strutturali per la messa in sicurezza sismica, opere per il superamento delle barriere architettoniche, manutenzione di impianti elettrici ed idrotermosanitari, opere murarie per l’igiene e sicurezza dell’edificio, aree e percorsi attrezzati, anche di nuova costruzione, per sport rivolto alla cittadinanza, ecc.

E’ prevista anche l’incentivazione per opere realizzate sugli impianti natatori per esigenze connesse all’emergenza COVID19.

Le domande dovranno essere presentate entro 30 giorni dalla pubblicazione del provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto, secondo le modalità previste dal bando ed utilizzando la modulistica specifica.

Per saperne di più clicca qui

 



Data ultimo aggiornamento: 23 aprile 2021