Bando Progetto DIVA

20 aprile 2021

E' stato pubblicato nell'ambito del Progetto DIVA, co-finanziato dal Programma di cooperazione transfrontaliera V-A Italia-Slovenia 2014-20, il  bando per progetti pilota che prevedano la collaborazione tra Piccole e Medie Imprese e le Industrie Culturali e Creative.

Beneficiari  del bando sono le  PMI tradizionali  con sede legale o operativa nell'area eleggibile del Programma. Per il Veneto l’area eleggibile,  provincia di Venezia, è stata estesa alle province di Treviso e Belluno  e riguarda il  sostegno  alla realizzazione di nuovi prodotti, servizi o processi innovativi.

Il bando DIVA mette a disposizione 900.000 euro  per sviluppare progetti pilota, i progetti selezionati potranno ottenere un finanziamento  fino a 45.000 euro.

L'attuazione dei progetti pilota avrà una  durata massima di 10 mesi.

Il termine  per la presentazione delle proposte progettuali è il 17 maggio 2021 alle ore 12:00.

Gli eventi di presentazione del bando, con informazioni pratiche ed elementi per una progettazione efficace, sono programmati nei seguenti giorni:

16 aprile dalle 10.00 alle 12.00
27 aprile dalle 11.00 alle 13.00
5 maggio dalle 11.00 alle 13.00

Per registrarti clicca qui.

È disponibile a questo link il video di presentazione del bando.

Per maggiori informazioni consulta nel portale Cultura Veneto la pagina dedicata al progetto DIVA.

Data ultimo aggiornamento: 20 aprile 2021