Mediterraneo
Patrimonio culturale di origine veneta nell’area mediterranea
La Regione Veneto, con la Legge Regionale n. 1/2008, articolo 25, contribuisce concretamente al recupero, alla conservazione e alla valorizzazione del patrimonio culturale di origine veneta presente nell'area mediterranea.
Gli interventi della Regione del Veneto mirano a realizzare i valori di amicizia e di collaborazione tra i popoli che sono gli obiettivi della sua attività internazionale ed in particolare a intensificare le strette relazioni culturali tra il Veneto e i territori del bacino del Mediterraneo con i quali le popolazioni venete si sono storicamente rapportate.
GRADUATORIA DEFINITIVA DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO PER L'ANNO 2014
Disponibile, nella sezione Contributi e finanziamenti, la graduatoria definitiva delle domande di concessione di contributo regionale per le iniziative previste dalla Legge Regionale 27 febbraio 2008, n. 1, art. 25 per l'anno 2014.
Vai alla sezione Contributi e finanziamenti.
_______________________________________________________________
Vai alla sezione Contributi e finanziamenti
Per poter ricevere ulteriori aggiornamenti sull'attività regionale in questo settore ci si può iscrivere alla newsletter "Patrimonio culturale di origine veneta nell’Istria, nella Dalmazia e nel Mediterraneo."
Data ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2015