Mediterraneo

Patrimonio culturale di origine veneta nell’area mediterranea


La Regione Veneto, con la Legge Regionale n. 1/2008, articolo 25, contribuisce concretamente al recupero, alla conservazione e alla valorizzazione del patrimonio culturale di origine veneta presente nell'area mediterranea.

Gli interventi della Regione del Veneto mirano a realizzare i valori di amicizia e di collaborazione tra i popoli che sono gli obiettivi della sua attività internazionale ed in particolare a intensificare le strette relazioni culturali tra il Veneto e i territori del bacino del Mediterraneo con i quali le popolazioni venete si sono storicamente rapportate.
 

 

GRADUATORIA DEFINITIVA DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO PER L'ANNO 2014

Disponibile, nella sezione Contributi e finanziamenti, la graduatoria definitiva delle domande di concessione di contributo regionale per le iniziative previste dalla Legge Regionale 27 febbraio 2008, n. 1, art. 25 per l'anno 2014.

 

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 06.10.2014.

Vai alla sezione Contributi e finanziamenti.


_______________________________________________________________

Approvato il riparto dei contributi anno 2013

Vai alla sezione Contributi e finanziamenti



Per poter ricevere ulteriori aggiornamenti sull'attività regionale in questo settore ci si può iscrivere alla newsletter "Patrimonio culturale di origine veneta nell’Istria, nella Dalmazia e nel Mediterraneo."


 



Data ultimo aggiornamento: 13/02/2015

Percorsi


Siti tematici


Contenuto Html