Aperta a Palazzo Ferro Fini la mostra del nuovo PTRC

16 ottobre 2019

Nei giorni dal 15 al 25 ottobre presso la sala Giunta al piano terra di Palazzo Ferro Fini (Consiglio Regionale del Veneto), tavole ed elaborati del Piano Territoriale Regionale di Coordinamento saranno a disposizione e consultabili da tutti gli interessati che vogliano conoscere e approfondire le nuove strategie di governo del territorio regionale. Anche i tecnici che hanno redatto il Piano saranno presenti per rispondere a dubbi e richieste di chiarimenti.
Si tratta di un ulteriore momento di apertura e trasparenza nel percorso finale di valutazione del piano, in virtù del suo carattere "globale" di quadro generale, su cui proiettare e immaginare il futuro del nostro Veneto, attraverso azioni, programmi, progetti in un'ottica di condivisione e sostenibilità.

Dalle parti sociali è già arrivato, con le Audizioni del 26 settembre u.s., un primo segnale di consenso: al termine della mostra inizieranno i lavori di discussione in seconda commissione, che porteranno ad aggiustare e adattare il piano - dato il suo lungo ed articolato percorso di elaborazione - in vista della sua approvazione in Aula Consiliare.

La mostra sarà aperta con orario 10 - 13 (esclusa la domenica)

Data ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2019