Avviso di consultazione pubblica sullo Studio di fattibilità per il ripopolamento di storione cobice (Acipenser naccari)

È stato pubblicato nel BUR n. 58 del  28 aprile 2023 lo Studio di Fattibilità redatto dall’Agenzia Veneta per l’Innovazione nel Settore Primario – Veneto Agricoltura (AVISP)  finalizzato al ripopolamento di storione cobice  (Acipenser naccarii) in alcuni  tratti dei fiumi  Po, Adige, Brenta, Bacchiglione, Piave, Sile, Livenza, Lemene e Tagliamento, ricadenti nella Regione Veneto.

In relazione a quanto sopra è indetta una consultazione pubblica in merito all’attuazione del progetto sopra richiamato.
Entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso è possibile inviare osservazioni, inerenti al progetto, alla Direzione Agroambiente, Programmazione e Gestione ittica e faunistico-venatoria all’indirizzo PEC:  agroambientecacciapesca@pec.regione.veneto.it

Scarica l'Avviso nel Bur n. 58 del 28/04/2023

Data ultimo aggiornamento: 03 maggio 2023