Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Torna alla Pagina

Seminario di chiusura del Progetto a favore degli Organismi di Parità Veneti

14 giugno 2016
 
Si informa che è possibile partecipare al Seminario di chiusura del Progetto a favore degli Organismi di Parità del Veneto dal titolo "Le relazioni e le reti: conoscere, condividere, realizzare attività congiunte" che si svolgerà a Venezia, giovedì 23 giugno 2016 ore 14.30 - sede Regione del Veneto a Palazzo Linetti (Calle Priuli).

Il seminario intende approfondire il tema delle relazioni e delle reti: cosa vuol dire fare rete per le donne? Quali sono i valori da mettere in campo in una partnership? Come le reti di donne possono aiutare le altre donne? Qual è la realtà del rapporto pubblico/privato nelle politiche femminili? A queste e altre domande vuole rispondere il seminario conclusivo del percorso di formazione sulle reti territoriali. L’intervento di scenario sarà un piccolo vademecum su ciò che si mette in gioco nel momento in cui si decide di costruire una partnership che può poi diventare una rete formale o informale. In concreto cosa succede lo racconteranno i diversi case history raccontati dai protagonisti.
(scarica il programma)

Per confermare la presenza si chiede la registrazione tramite iscrizione online entro lunedì 20 giugno p.v.
Per maggiori informazioni o chiarimenti resta a disposizione la dott.ssa Marisa Cacciavillan (Fondazione Centro Produttività Veneto, ente partner di progetto, tel. 0444994700, mail: cacciavillan@cpv.org).
 
 


Data ultimo aggiornamento: 15 giugno 2016