Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Torna alla Pagina

Progetto a favore degli Organismi di Parità Veneti - Le relazioni territoriali. Cosa sono, a cosa servono, a chi si rivolgono

27 aprile 2016
Si informa che è possibile partecipare alle attività del “Progetto di sostegno e coordinamento per gli Organismi di Parità Veneti” promosso e realizzato dalla Regione del Veneto in collaborazione con il Centro di Produttività Veneto della Camera di Commercio di Vicenza, che prosegue l'attività formativa con il corso sulla tematica: "Le relazioni territoriali. Cosa sono, a cosa servono, a chi si rivolgono”.
Si tratta di due incontri che saranno tenuti dal prof. Giampietro Vecchiato e dalla dott.ssa Mariapaola La Caria, esperti e consulenti in tema di comunicazione e di governo delle relazioni territoriali di Padova, con il seguente calendario:

Lunedì 9 maggio 2016 ore 9-13
“Informazione, Comunicazione, Relazione”. Comprensione delle dinamiche relazionali all’interno e all’esterno delle organizzazioni.
Relatore: Giampiero Vecchiato

Martedì 17 maggio 2016 ore 9-13
“Le caratteristiche della comunicazione: il contenuto e la relazione. I processi decisionali inclusivi: chi decide?” Inclusione e partecipazione per prendere decisioni condivise.
Relatore: Mariapaola La Caria

Si specifica che l’attività si terrà a Padova, in quanto i seminari erano già stati proposti a Venezia nella prima annualità di progetto; il primo incontro sarà presso l’Hotel Grand’Italia nel piazzale antistante la stazione ferroviaria all’inizio del Corso del Popolo e il secondo presso la sede di Banca Etica con ingresso da via Cairoli, accanto all’Hotel Grand’Italia.

Per confermare la presenza si chiede la registrazione tramite iscrizione online entro giovedì 5 maggio p.v. Per maggiori informazioni o chiarimenti resta a disposizione la dott.ssa Marisa Cacciavillan (Fondazione Centro Produttività Veneto, ente partner di progetto, tel. 0444994700).


Data ultimo aggiornamento: 27 aprile 2016