Contributi per l'adattamento del posto di lavoro e incentivi all'assunzione dei disabili 2018

29 maggio 2018

La Giunta regionale, con la deliberazione n. 626 del 8 maggio 2018 ha previsto di riconoscere un incentivo ai datori di lavoro che nel corso del 2018 hanno assunto disabili, iscritti al collocamento mirato, e/o un contributo ai datori di lavoro in caso di spese sostenute per l’inserimento e per il mantenimento lavorativo dei disabili mediante l’adattamento del posto di lavoro, l’apprestamento di tecnologie di telelavoro e la rimozione di barriere architettoniche.
La richiesta di contributo deve essere presentata utilizzando esclusivamente il formulario reperibile al seguente link www.regione.veneto.it/web/lavoro/legge-68, rendendo le dichiarazioni in esso previste. Eventuali informazioni possono essere richieste alla Direzione Lavoro tel. 041/2795327, lavoro@regione.veneto.it.

Data ultimo aggiornamento: 29 maggio 2018