Sospensione sportelli Garanzia Giovani DGR 2125/2014

10 giugno 2015

Con Decreto n. 322 del 1 giugno scorso è stata sospesa precauzionalmente l'apertura degli ultimi due sportelli (il 19 e 20) per la presentazione dei progetti previsti dalla DGR 1064/2014 così come modificata dalla DGR 2125/2014.
La sospensione dipende dalla necessità espressa con nota formale del Ministero del Lavoro e delle politiche Sociali di non impegnare precauzionalmente il 10% delle risorse assegnate alla Regione Veneto, in attesa di verificare quanti giovani veneti hanno svolto azioni di Garanzia Giovani promosse da altre Regioni (condizionalità).
La riapertura degli sportelli avverrà a seguito del reperimento delle necessarie risorse.
Il Decreto è disponibile in questa pagina web: www.regione.veneto.it/web/lavoro/garanzia-giovani

Data ultimo aggiornamento: 10 giugno 2015