Navigazione Navigazione

Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

DGR 540/2021 “Il Lavoro che cambia”: ampliamento della platea dei destinatari della Linea 1 e apertura di ulteriori sportelli

19 agosto 2021

Con DGR n. 1106 del 9 agosto 2021 si è disposto l’ampliamento della platea dei destinatari interessati dagli interventi della Linea 1 "Il Lavoro che cambia" promossi dalla DGR 540 del 27 aprile 2021 "Il Lavoro che cambia: percorsi per il rafforzamento delle competenze dei lavoratori delle filiere del Veneto - Anno 2021", includendo, più in generale, tutti i lavoratori occupati nelle imprese delle filiere/settori previsti dal bando, che al momento della presentazione del progetto in SIU stanno utilizzando un qualsiasi ammortizzatore sociale. Con la Deliberazione si è inoltre disposta l’apertura di ulteriori sportelli della Linea 1 per la presentazione dei progetti.

Tale provvedimento si è reso opportuno in considerazione del continuo evolversi a livello nazionale della normativa sugli ammortizzatori e vista la contestuale segnalazione di alcune criticità da parte delle stesse imprese nella presentazione delle proposte progettuali proprio a causa delle difficoltà riscontrate nell'inquadramento delle diverse fattispecie di ammortizzatori.

Maggiori dettagli alla pagina:

https://www.regione.veneto.it/web/lavoro/2021/540-lavoro.che-cambia



Data ultimo aggiornamento: 19 agosto 2021