Iniziative POC Iniziative POC

Enti locali e innovazione aperta: un'opportunità per tutto l'ecosistema

18 luglio 2019

Si è svolto lunedì 15 luglio 2019 l'evento “Enti locali e innovazione aperta: un’opportunità per tutto l'ecosistema”.

Ascoltare il nostro territorio, aziende, start-up ed enti locali per confrontarci e migliorarci; un percorso iniziato due anni fa con Agenda Digitale del Veneto che continuiamo e continueremo a fare.

Con l'incontro di lunedì organizzato in Provincia di Treviso, in collaborazione con SMAU, abbiamo fatto incontrare Pubblica amministrazione e territorio per favorire la conoscenza e la condivisione di esperienze tra gli attori dell'innovazione presentando le principali azioni che abbiamo in corso come il bando che scade a settembre sul tema del “Innovation Lab”.

Investiamo 7 milioni di euro per attuare un’altra importante azione dell’Agenda Digitale del Veneto – afferma il Vicepresidente della Regione del Veneto Gianluca Forcolin – con la quale vogliamo promuovere l’attivazione di nuovi luoghi per l’innovazione condivisa tra amministrazioni comunali, le imprese e i cittadini del loro territorio”.

Data ultimo aggiornamento: 07 ottobre 2019