POR FSE: stato dell’arte e prospettive nell’evento annuale

16/01/2019
Locandina evento

Presentare lo stato di attuazione del POR FSE e illustrare alcune prospettive di sviluppo a breve e medio periodo: è questo l’obiettivo dell’evento annuale del POR FSE, in programma martedì 29 gennaio a Venezia presso Palazzo Grandi Stazioni di Regione del Veneto.

L’incontro rappresenta un momento di dialogo e confronto per raccogliere spunti e osservazioni da parte delle parti economiche e sociali rappresentative del territorio veneto. Ospiterà inoltre le testimonianze di aziende del territorio e persone che hanno beneficiato di alcuni tra i più innovativi strumenti messi a disposizione attraverso gli interventi finanziati grazie alle risorse del Fondo Sociale Europeo.

All'incontro interverranno Elena Donazzan, Assessore regionale all’Istruzione, Formazione, Lavoro e Pari Opportunità, e Santo Romano, Direttore dell'Area Capitale Umano, Cultura e Programmazione Comunitaria.

Per partecipare all’evento, è sufficiente confermare la propria adesione registrandosi online sulla piattaforma Eventbrite. 


Assessore
Assessore all'istruzione, alla formazione, al lavoro e pari opportunità


Riferimento uffici
Area Capitale umano, cultura e programmazione comunitaria
tel : 041/2795029
fax: 041/2795074
email



Redazione a cura dell'Unità organizzativa Comunicazione e Informazione - Posizione organizzativa internet e coordinamento URP