Le Fiere del Teatro

08/10/2017
Locandina evento

Anche quest'anno ritorna il Festival Internazionale le Fiere del Teatro a Sarmede il magico paese delle fiabe che si trasforma in un simpatico “paese dei balocchi”. Infatti domenica 8 e domenica 15 ottobre le strade verranno chiuse al traffico e nel centro del paese ci si potrà divertire con due giornate ricche di spettacoli di burattini, marionette, giocolieri, clown e artisti di strada che allieteranno grandi e piccini con i loro spettacoli, variegate bancarelle di artigianato e prodotti tipici, con spazio anche per un fornitissimo stand enogastronomico dove si potranno degustare le specialità del territorio.

Domenica 8 ottobre i bambini dai 6 ai 10 anni potranno decidere di partecipare alla Città dei ragazzi divertendosi a sperimentare i lavori degli adulti: dal laboratorio di elettricista, al pasticcere, all'idraulico e molti altri ancora.

Domenica 15 ottobre sarà proposto l'evento Attacchi d'arte rivolto a bambini, ragazzi e genitori che potranno divertirsi tutti assieme nella realizzazione di laboratori di mostri, origami, creazione di simpatici oggetti d'argilla e molte altre divertentissime creazioni!

La trentesima edizione ospiterà artisti da tutto il mondo, venti saranno le nazionalità di provenienza e vi saranno anche spettacoli in lingua inglese. Cento spettacoli al giorno per finire con l'attesissimo evento centrale: lo spettacolo finale, in tarda serata.

Maggiori  informazioni al sito: http://www.sarmede.org/

Programma



Riferimento uffici
Direzione Beni attività culturali e sport
tel : 041/2792411
fax: 041/2792783
email



Redazione a cura dell'Unità organizzativa Comunicazione e Informazione - Posizione organizzativa Coordinamento Internet