Archivio Comunicati
Notizia n. 1182 del 19/07/2019

PARI OPPORTUNITÀ: REPORT SUL LAVORO IN VENETO, PIÙ DONNE AL LAVORO E PIÙ DONNE AI VERTICI LUNEDÌ 22 LUGLIO PRESENTAZIONE ALL’UNIVERSITÀ DI PADOVA (ORE 14.30)

19/lug/2019 | PARI OPPORTUNITÀ: REPORT SUL LAVORO IN VENETO, PIÙ DONNE AL LAVORO E PIÙ DONNE AI VERTICI LUNEDÌ 22 LUGLIO PRESENTAZIONE ALL’UNIVERSITÀ DI PADOVA (ORE 14.30)

Notizia n. 1178 del 18/07/2019

FINANZIAMENTI AI DISTRETTI DEL COMMERCIO. SUCCESSO DEL BANDO CON 57 PROGETTI PRESENTATI. MARCATO, “A SOSTEGNO DELL’ECONOMIA VENETA, RISPOSTE CONCRETE A OPERATORI ED ENTI LOCALI”

18/lug/2019 | FINANZIAMENTI AI DISTRETTI DEL COMMERCIO. SUCCESSO DEL BANDO CON 57 PROGETTI PRESENTATI. MARCATO, “A SOSTEGNO DELL’ECONOMIA VENETA, RISPOSTE CONCRETE A OPERATORI ED ENTI LOCALI”

Notizia n. 1176 del 18/07/2019

IROSO. IL MESSAGGIO DI ZAIA AI PARTECIPANTI ALLA SEPOLTURA DELLE CENERI, “VECCHIO ALPINO E VECCHIO AMICO, PER CHI CREDE NEI VALORI DELLE PENNE NERE”

18/lug/2019 | IROSO. IL MESSAGGIO DI ZAIA AI PARTECIPANTI ALLA SEPOLTURA DELLE CENERI, “VECCHIO ALPINO E VECCHIO AMICO, PER CHI CREDE NEI VALORI DELLE PENNE NERE”

Notizia n. 1175 del 18/07/2019

UNIVERSITA’ DI VERONA PROTAGONISTA DI RILEVANTE RICERCA INTERNAZIONALE IN CAMPO ONCOLOGICO. PRESIDENTE ZAIA, “ORGOGLIOSO PER CONFERMA DEL LIVELLO DELLA NOSTRA SANITA’ NON SOLO NELLA CURA”

18/lug/2019 | UNIVERSITA’ DI VERONA PROTAGONISTA DI RILEVANTE RICERCA INTERNAZIONALE IN CAMPO ONCOLOGICO. PRESIDENTE ZAIA, “ORGOGLIOSO PER CONFERMA DEL LIVELLO DELLA NOSTRA SANITA’ NON SOLO NELLA CURA”

Notizia n. 1173 del 17/07/2019

CAMILLERI. ZAIA, “MAIGRET E SHERIDAN, ANCORA PRIMA DI MONTALBANO, HANNO FATTO CRESCERE UNA GENERAZIONE. PERDIAMO QUALCOSA DI NOSTRO”

17/lug/2019 | CAMILLERI. ZAIA, “MAIGRET E SHERIDAN, ANCORA PRIMA DI MONTALBANO, HANNO FATTO CRESCERE UNA GENERAZIONE. PERDIAMO QUALCOSA DI NOSTRO”

TABACCO: FLUE CURED VERONA, NUOVO INCONTRO A VENEZIA. TAVOLO REGIONALE AL LAVORO PER FAVORIRE TUTELA POSTI DI LAVORO E INDOTTO

Comunicato stampa N° 943 del 11/06/2019
 (AVN) Venezia, 11 giugno 2019

Nuovo incontro oggi in Regione Veneto dell’Unità di crisi aziendale in merito alla vicenda Flue Cured Verona: al tavolo hanno partecipato il liquidatore e il commissario giudiziale della ex cooperativa Tabacco Verona, i rappresentanti sindacali e i rappresentanti aziendali della Flue Cured di Salizzole, quest’ultimi assistiti da Confagricoltura Verona.

Il tavolo regionale, che si era già riunito la settimana scorsa in merito alla complessa vicenda che vede la Flue Cured in sofferenza per la mancata liquidazione dei crediti dal concordato liquidatorio della ex Cooperativa Tabacco Verona, sta monitorando l’evolversi della situazione e favorendo il dialogo tra le parti, nell’auspicio che si possa trovare una positiva soluzione alla vertenza. L’incontro odierno, che ha visto la partecipazione di tutte le parti coinvolte, ha rappresentato un ulteriore momento di confronto.

In tale occasione la Regione ha ribadito che, per il tramite delle parti stesse, intende continuare a monitorare la vicenda sino alla sua soluzione.

Per la Regione Veneto e l’unità di crisi aziendale la priorità resta quella della tutela degli 80 posti di lavoro diretti e dei circa 500 posti di lavoro indiretti in un comparto agroindustriale che vede il Veneto al terzo posto in Italia (dopo Campania e Umbria) per volume di produzione con oltre il 28 per cento del raccolto nazionale.



Data ultimo aggiornamento: 11/06/2019

elena donazzan crisi aziendale lavoro