vai al contenuto principale
Archivio Comunicati
Notizia n. 611 del 20/04/2019

SCHEDE OSPEDALIERE. ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITA’: “NESSUNA PENALIZZAZIONE PER LE AZIENDE SANITARIE VICENTINE”

20/apr/2019 | SCHEDE OSPEDALIERE. ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITA’: “NESSUNA PENALIZZAZIONE PER LE AZIENDE SANITARIE VICENTINE”

Notizia n. 610 del 20/04/2019

SCUOLE SICURE. PRESIDENTE DEL VENETO: “GRAZIE A NOME DI TANTE FAMIGLIE. I LUOGHI DI STUDIO NON DEVONO ESSERE SPAZI PER I MERCANTI DI MORTE”

20/apr/2019 | SCUOLE SICURE. PRESIDENTE DEL VENETO: “GRAZIE A NOME DI TANTE FAMIGLIE. I LUOGHI DI STUDIO NON DEVONO ESSERE SPAZI PER I MERCANTI DI MORTE”

Notizia n. 609 del 20/04/2019

PFAS. ONLINE UNA NUOVA SEZIONE DEL SITO DI REGIONE VENETO CON TUTTI I MATERIALI RELATIVI ALL’EMERGENZA PFAS

20/apr/2019 | PFAS. ONLINE UNA NUOVA SEZIONE DEL SITO DI REGIONE VENETO CON TUTTI I MATERIALI RELATIVI ALL’EMERGENZA PFAS

Notizia n. 608 del 19/04/2019

PROTEZIONE CIVILE. SPENTO INCENDIO IN COMELICO (BL). L’ASSESSORE REGIONALE, “GRAZIE A TUTTI GLI OPERATORI PER L’OTTIMO LAVORO”

19/apr/2019 | PROTEZIONE CIVILE. SPENTO INCENDIO IN COMELICO (BL) L’ASSESSORE REGIONALE, GRAZIE A TUTTI GLI OPERATORI PER L’OTTIMO LAVORO

Notizia n. 607 del 19/04/2019

SVILUPPO ECONOMICO. 400 DOMANDE PRESENTATE PER IL BANDO SULL’IMPRENDITORIA FEMMINILE. L’ASSESSORE REGIONALE “STRAORDINARIO SUCCESSO: ECCO IL NOSTRO 8 MARZO”

19/apr/2019 | SVILUPPO ECONOMICO. 400 DOMANDE PRESENTATE PER IL BANDO SULL’IMPRENDITORIA FEMMINILE. L’ASSESSORE REGIONALE STRAORDINARIO SUCCESSO: ECCO IL NOSTRO 8 MARZO

INAUGURAZIONE DELL'HANGAR DEL CANSIGLIO. BOTTACIN: "UN LAVORO INIZIATO DIECI ANNI FA, MA NE È VALSA LA PENA"

Comunicato stampa N° 1762 del 08/11/2018
 (AVN) – Venezia, 8 novembre 2018
 
"Con dispiacere non potrò essere domani all'inaugurazione di un intervento il cui avvio, ancora  dieci anni or sono, avevo seguito personalmente nella mia veste allora di consigliere regionale del territorio, insieme a quello che era il ministro delle Politiche Agricole e Forestali, Luca Zaia". 
 
A comunicarlo è l'assessore regionale alla protezione civile Gianpaolo Bottacin giustificando la sua assenza domani all'inaugurazione dell’ex area militare in Cansiglio, per i noti problemi relativi al maltempo che ha flagellato gran parte della provincia di Belluno e più in generale del Veneto e che lo vedono tuttora impegnato in vari sopralluoghi e riunioni programmati anche per la giornata di domani. 
 
"Allora sembrava quasi impossibile mettere a posto quell'area di proprietà militare ma, grazie al nostro intervento insieme al ministro Zaia, la situazione fu risolta in pochi mesi con il trasferimento della proprietà dal demanio militare al patrimonio forestale della Regione del Veneto, per poi successivamente avviare il recupero di una realtà in forte degrado. Con grande soddisfazione perciò oggi posso rivendicare l'avvio di quel lavoro e l'importanza di quanto svolto anche negli anni seguenti per portarlo al completo rilancio".
 


Data ultimo aggiornamento: 08/11/2018

gianpaolo bottacin protezione civile