OLIMPIADI 2026. ZAIA INCONTRA AL VINITALY ZOPPAS E BRUMOTTI. PRESIDENTE CONFINDUSTRIA VENETO, “OK CANDIDATURA CORTINA-DOLOMITI. FARE SQUADRA PER RISULTATO”

Comunicato stampa N° 476 del 16/04/2018
(AVN) Venezia, 16 aprile 2018

Il Presidente della Regione Luca Zaia ha ricevuto, allo stand del Veneto al Vinitaly, in corso di svolgimento a Veronafiere, il Presidente di Confindustria Veneto Matteo Zoppas e il campione di bike trial e inviato di Striscia Vittorio Brumotti.

Con Zoppas, Zaia ha affrontato il tema della candidatura di Cortina-Dolomiti a ospitare le Olimpiadi invernali del 2026, registrando la piena adesione al progetto da parte del sistema delle imprese venete.

Conversando con i giornalisti all’uscita dallo stand, il Presidente di Confindustria Veneto ha sottolineato che “le Olimpiadi a Cortina sono un’occasione da non perdere. Facciamo tutti squadra per portare a casa il risultato. Infrastrutture, turismo, investimenti, indotto non potranno che beneficiarne”.


Data ultimo aggiornamento: 16/04/2018

Archivio Comunicati
Notizia n. 989 del 16/07/2018

SANITA’. NATA A PADOVA UNA TEEN ZONE PER I PAZIENTI DI ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA DI PADOVA. ALL’INAUGURAZIONE LA PRESIDENTE DEL SENATO CASELLATI E IL GOVERNATORE ZAIA

16/lug/2018 | SANITA’. NATA A PADOVA UNA TEEN ZONE PER I PAZIENTI DI ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA DI PADOVA. ALL’INAUGURAZIONE LA PRESIDENTE DEL SENATO CASELLATI E IL GOVERNATORE ZAIA

Notizia n. 988 del 16/07/2018

COLPI DI PISTOLA CONTRO LA CASA DEL GIORNALISTA GERVASUTTI, LA SOLIDARIETÀ DI ZAIA

16/lug/2018 | presidente Luca Zaia esprime solidarietà al giornalista padovano Ario Gervasutti minacciato da colpi di pistola contro la sua abitazione

Notizia n. 987 del 14/07/2018

MANIFESTAZIONI TEMPORANEE: CONTINUA IL LAVORO PER ARRIVARE A UNA MODIFICA NORMATIVA. ASSESSORE BOTTACIN: “CERTO CHE IL MINISTERO RISOLVERÀ IL PROBLEMA”

14/lug/2018 | Presente sul territorio per diversi eventi pubblici, anche in questo fine settimana l’assessore all’ambiente Gianpaolo Bottacin porterà tra le associazioni il tema delle manifestazioni temporanee così da avere anche il loro sostegno in questa importante battaglia.