Navigazione Navigazione

Elenco con filtri di ricerca configurabili Elenco con filtri di ricerca configurabili

Notizia del $dateTool.format("dd/MM/yyyy", $dateTool.toDate("EEE, dd MMM yyyy hh:mm:ss Z", $reserved-article-display-date.getData()), $locale)

$reserved-article-title.data

$dateTool.format("dd/MMM/yyyy", $dateTool.toDate("EEE, dd MMM yyyy hh:mm:ss Z", $reserved-article-display-date.getData()), $locale) | $htmlUtil.escape($reserved-article-description.data)



MASCHIO GASPARDO PARTNERSHIP CON MAHINDRA, IL PRESIDENTE ZAIA: LA CONFERMA DELLA CAPACITÀ IMPRENDITORIALE DELLE IMPRESE VENETE

26 novembre 2013

Comunicato n° 2266

(AVN) – Venezia, 26 novembre 2013

“È la conferma di un’azienda che pensa in grande e guarda lontano, il rinnovo della partnership della Maschio Gaspardo con l’azienda indiana è un segnale positivo per la nostra economia e conferma ancora una volta che le imprese venete hanno tutte le carte in regola per trainare la ripresa”.

Così il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta il rinnovo della partnership tra Gruppo Maschio Gaspardo e l'indiana Mahindra.

“Questo accordo testimonia ancora una volta la capacità imprenditoriale dei veneti che sanno rischiare dimostrando quel coraggio che ci ha permesso di diventare la locomotiva del nordest. Il rinnovo di questa partnership premia l’eccellenza di un’azienda che da anni è un leader in un settore come quello delle macchine agricole”.

“L’internazionalizzazione – conclude il Presidente – è un driver strategico per uscire della crisi e mi auguro che questa sinergia possa essere un modello per altre realtà imprenditoriali”.



Data ultimo aggiornamento: 26 novembre 2013