POR FESR: 5°Webinar - Asse 6 - Sviluppo Urbano Sostenibile

19/11/2020
Dalle 11:30:00 alle 13:00:00

Il webinar tratterà il tema delle politiche culturali e turistiche delle città come contributo per lo sviluppo imprenditoriale e la qualità della vita nelle aree urbane, attraverso l'illustrazione di esperienze significative nel campo della cultura, della gestione del patrimonio culturale e del turismo quali strumenti di sviluppo economico, valorizzazione territoriale e rigenerazione urbana in chiave sostenibile.

Parteciperanno rappresentanti delle strutture regionali competenti, città del Veneto ed esperti, che affronteranno i temi anche riflettendo sulle prospettive future delle politiche regionali in tema di cultura e turismo.

Programma [file .pdf, 156kB]

Modalità di collegamento a GoToWebinar [file pdf 975kB]

Link per registrarsi al webinar

locandina evento