"I Martedì al Cinema" ottobre 2020

Da martedì 6 ottobre ritorna nelle sale cinematografiche del Veneto l'iniziativa promossa dalla Regione in collaborazione AGIS e FICE delle Tre Venezie

Nel mese di ottobre torna la rassegna "La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema", organizzata dalla Federazione Italiana Cinema d'Essai (FICE) delle Tre Venezie, l'Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie e la Regione del Veneto.

Per tutti i martedì di ottobre e poi a novembre , si potrà assistere nelle ventitrè sale cinematografiche del Veneto, aderenti all'iniziativa, al cinema di qualità con soli tre euro .

Sale aderenti al circuito:
Belluno e Provincia : Cinema Italia; Padova e Provincia : Cinema Esperia, Cinema Il Lux, Multiastra, Multisala Pio X – MPX, Cinema Rex. Rovigo e Provincia : Multisala Politeama di Badia Polesine. Treviso : Multisala Corso, Multisala Edera, Multisala Manzoni di Paese, Cinema Cristallo di Oderzo, Multisala Verdi di Vittorio Veneto, Multisala Cinergia di Conegliano. Venezia e Provincia : Multisala Rossini di Venezia, Cinema Dante, l'IMG Candiani, l'IMG Palazzo di Mestre, Cinema Teatro Mirano di Mirano. Verona e Provincia : Multisala Rivoli, Multisala Cinergia di Legnago. Vicenza e Provincia : Cinema Odeon, Multisala Roma, Multisala Metropolis di Bassano del Grappa.
locandina evento

Riferimento uffici
Direzione Beni attività culturali e sport
tel : 041/2792411