Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Webinar "Le industrie culturali e creative in Veneto"

L'evento, organizzato nell'ambito del Progetto europeo DIVA, intende presentare il sistema culturale e creativo del Veneto, attraverso gli interventi che tre diversi progetti progetti europei - DIVA, SMATH e INDUCCI - hanno avviato a favore della collaborazione tra impresa culturale e impresa tradizionale

La Regione del Veneto è partner del progetto europeo "DIVA - Sviluppo di ecosistemi e catene di valore dell’innovazione: supportare l’innovazione transfrontaliera attraverso le Industrie Creative" (https://www.ita-slo.eu/it/diva) e conferma con questo progetto il suo ruolo di promotore dello sviluppo del sistema culturale e creativo, avviato con la programmazione dei fondi europei 2014-2020.

Il 16 giugno p.v. alle ore 15:30 è stato organizzato un WEBINAR dal titolo "Le industrie culturali e creative in Veneto".

L'evento intende presentare il sistema culturale e creativo del Veneto, attraverso gli interventi che tre diversi progetti progetti europei - DIVA, SMATH e INDUCCI - hanno avviato a favore della collaborazione tra impresa culturale e impresa tradizionale.

Per i dettagli dell'evento e l'iscrizione, clicca qui. (link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-le-industrie-culturali-e-creative-in-veneto-108706267372)

locandina evento

Riferimento uffici
Direzione Beni Attività Culturali e Sport
tel : 041/2792411
fax: 041/2792783
email

Redazione a cura dell'Unità organizzativa Comunicazione e Informazione - Posizione organizzativa Coordinamento Internet
Data ultimo aggiornamento: 11 giugno 2020