"Calendario Manifestazioni Fieristiche 2020"

On line la versione digitale del volume "Manifestazioni Fieristiche - Calendario 2020"

Il Veneto, riassunto e identificato nel logo The Land of Venice, si è dotato nel tempo di un sistema fieristico in grado di competere a livello internazionale, grazie alla capacità e alla professionalità degli operatori di qualificare, diversificare e innovare costantemente l’offerta. La ricchezza di fiere internazionali ma anche di manifestazioni nazionali e locali s’inserisce, quindi, in un quadro integrato di iniziative a misura di tutte le differenti tipologie di imprese regionali, che fanno del Veneto un esempio di qualità in tutto il mondo.

Tutte le nostre Fiere, nella loro diversità per dimensioni, prodotti e tipo di utenza, concorrono, pertanto, a valorizzare la nostra terra e a promuovere il Made in Veneto e il Made in Italy, operando ciascuna nel proprio raggio d’azione, ma unite dal comune obiettivo di presentare il Veneto e le sue eccellenze, come frutto del nostro “fare bene”, sinonimo di impegno e sacrificio, di determinazione e passione, di dedizione e creatività.

copertina calendario

Riferimento uffici
Direzione Promozione Economica e Internazionalizzazione
tel : 041 279 2748/3121/2749