JOB&Orienta 2019

Dal 28 al 30 novembre alla Fiera di Verona la 29° edizione

"#illavorochevorrei: orientamento, innovazione, crescita sostenibile" è il titolo della 29esima edizione di JOB&Orienta, il salone nazionale dell'orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, in programma dal 28 al 30 novembre 2019 alla Fiera di Verona.
L'appuntamento promosso da VeronaFiere spa e Regione del Veneto, in collaborazione con Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, costituisce da sempre un punto di riferimento per giovani, famiglie e operatori del settore.
Oltre a offrire un'opportunità di confronto e aggiornamento per gli addetti ai lavori, mira ad accompagnare i ragazzi e le loro famiglie nelle scelte scolastiche e universitarie e a supportare i giovani che si affacciano al mondo del lavoro, aiutandoli a rendere la loro ricerca più attiva ed efficace.
Ricchi e articolati il programma culturale e la rassegna espositiva, sviluppata intorno a due aree tematiche: "Istruzione ed educazione" e "Università, formazione e lavoro". L'ingresso è libero.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dedicato www.joborienta.info o seguire i profili social ufficiali su Facebook, Messenger, Twitter e Instagram.
Dal 28 al 30 novembre alla Fiera di Verona la 29° edizione


Riferimento uffici
Area Capitale umano, cultura e programmazione comunitaria
tel : 041/2795029
fax: 041/2795074
email

Redazione a cura dell'Unità organizzativa Comunicazione e Informazione - Posizione organizzativa Coordinamento Internet
Data ultimo aggiornamento: 27 novembre 2019