Switch off Pago PA: il ruolo delle Regioni

Regione del Veneto - Agenda Digitale 2020 in collaborazione con Coordinamento Intermediari Tecnologici Pubblici PagoPA organizza a Venezia per il 28 novembre 2019 un incontro tra gli intermediari tecnologici della PA e gli altri stakeholder del sistema PagoPA (PA, PSP, banche, aziende ICT) mirato a promuovere la realizzazione di un piano dei fabbisogni delle Pubbliche Amministrazioni impegnate a rispettare gli obblighi normativi sul tema dei pagamenti telematici. 

L’incontro sarà organizzato per tavoli di lavoro che si svilupperanno attorno ad alcuni temi ben definiti di pertinenza PagoPA e saranno coordinati da una regione che svolge il ruolo di intermediario tecnologico

L'evento ad invito riservato, avrà l'obiettivo di raccogliere un documento di "Piano dei Fabbisogni per lo Switch Off della PA" Il documento costituirà la prima versione di un approfondimento tematico che si svilupperà nei mesi di dicembre, gennaio, febbraio. Il percorso si concluderà a febbraio 2020 con la pubblicazione del piano definitivo e si ripeterà con cadenza annuale fino a completamento dello switch off della PA.



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Data ultimo aggiornamento: 27 novembre 2019