Eventi di presentazione del Bando per il sostegno a progetti di ricerca e sviluppo nelle tematiche della salute e del benessere

Piano Sviluppo e Coesione Veneto FSC 2021-2027 Sezione Stralcio – Presentazione a Padova (6/2/2023) e Treviso (7/2/2023) presso le sedi delle Camere di Commercio.

Con Deliberazione della Giunta Regionale n. 1570 del 6 dicembre 2022 è stato approvato il “Bando per il sostegno a progetti di ricerca e sviluppo nelle tematiche della salute e del benessere”.
Possono presentare domanda per la concessione del contributo le imprese interessate a proporre un progetto di ricerca e sviluppo coerente con le tematiche “Salute e Benessere”, in grado di percorrere le riferite traiettorie tecnologiche, indicate nel Bando, della “Strategia di specializzazione intelligente della Regione del Veneto – S3 Veneto 2021-2027”.
È stato organizzato il seguente calendario di eventi aperti al pubblico per la presentazione del Bando di finanziamento:
- Lunedì 6 febbraio 2023, ore 16.00, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Padova, Piazza Insurrezione XXVIII aprile 1945, 1A – Padova;

- Martedì 7 febbraio 2023, ore 16.00, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Treviso – Belluno | Dolomiti, Piazza Borsa 3/B – Treviso.

Per partecipare agli eventi e vedere il programma previsto degli interventi, è necessario cliccare sui seguenti link:

- Iscriviti all’evento di presentazione del 6 febbraio 2023 presso la Camera di Commercio di Padova

- Iscriviti all’evento di presentazione del 7 febbraio 2023 presso la Camera di Commercio di Treviso – Belluno | Dolomiti

Si ricorda che il Bando con la relativa modulistica è già pubblicato nella sezione “Bandi, Avvisi e Concorsi”, alla seguente pagina:
immagine bando salute

Riferimento uffici
Direzione Ricerca Innovazione ed Energia
tel : 049 7708711

Redazione a cura della Direzione Comunicazione e Informazione - Ufficio Coordinamento Internet
Data ultimo aggiornamento: 02 febbraio 2023