DOMANI L’ASSESSORE ALLA PC VENETO SARA’ A BONISIOLO (TV) PER PRESENTARE LE ATTIVITA’ E I MEZZI

23 settembre 2022

Comunicato n° 1938

(AVN) Venezia 23 settembre 2022

Domani, sabato 24 settembre, l’Assessore alla Protezione Civile della Regione del Veneto sarà a Bonisiolo, provincia di Treviso, per presentare alcune attività e mezzi della Protezione Civile, tra cui una "sala operativa mobile", che in questi giorni è impiegata nell'emergenza delle Marche.

Mezzi che sono stati acquistati nell’ambito del progetto europeo “Crossit Safer”, nato per rafforzare la capacità di cooperazione istituzionale transfrontaliera tra le autorità pubbliche e le organizzazioni chiave in tema di Protezione Civile.

L’Assessore veneto sarà presente al punto stampa che sarà allestito nella sede della Protezione Civile di Bonisiolo  (https://maps.app.goo.gl/eMRFs5FQwdG453LXA) alle ore 11.30.

Si ricorda, inoltre, che oggi l’Assessore si trova a Senigallia e ad Ostra e, per eventuali informazioni, potrà essere contattato al suo numero telefonico istituzionale.

Data ultimo aggiornamento: 23 settembre 2022