SPORT. DOMANI L’ASSESSORE REGIONALE PARTECIPA ALLA PREMIAZIONE DEL CONCORSO DISEGNA A FUMETTI LA CARTA ETICA DELLO SPORT ALLE 10.30 PRESSO LO STADIO PENZO (VE)

26 maggio 2022

(AVN) Venezia, 26 maggio 2022

Domani l’Assessore regionale allo Sport sarà presente alla Cerimonia di Premiazione del concorso per gli studenti e gli atleti del Veneto “”. L’appuntamento è per domani venerdì 27 maggio alle ore 10.30 presso lo Stadio “Pier Luigi Penzo” (Fondamenta Sant'Elena, 5 Venezia).

Saranno presenti, oltre all’Assessore allo Sport della Regione del Veneto, Giovanni Follador, Presidente UNPLI Veneto, Isaac Guerrero, Venezia Football Club, Silvia Baratto, Miur - USR Veneto, Sira Miola, Cip Veneto, Massimo Zanotto, Coni Veneto i vincitori del concorso (studenti ed atleti tesserati del CONI e del CIP) e i testimonial della manifestazione, gli atleti del Venezia Football Club.

La cerimonia sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Carta Etica Sport Veneto e sul canale Youtube Unpli Veneto.

Data ultimo aggiornamento: 26 maggio 2022