Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Carta dell'Accoglienza e dell'Ospitalità

Pensata prima dell’emergenza, la Carta dell’Accoglienza e dell’Ospitalità assume oggi un ruolo ancora più prezioso per rafforzare e diffondere ulteriormente la Cultura dell’Accoglienza nella nostra splendida regione.

Uno strumento, rivolto agli operatori della filiera turistica regionale, che riassume in un vero e proprio decalogo,
declinato per le diverse tipologie dell’accoglienza turistica, i valori fondanti per un turismo di qualità in Veneto

Frutto di un ampio percorso partecipativo, tra le 12 azioni di lancio del Piano Strategico del Turismo Veneto, 
pensata prima dell’emergenza, la Carta dell’Accoglienza e dell’Ospitalità assume oggi un ruolo 
ancora più prezioso per rafforzare e diffondere ulteriormente la Cultura dell’Accoglienza nella nostra splendida regione: 
10 punti, dalla creazione di una destinazione per tutti ad essere dei custodi del nostro territorio, per descrivere i valori fondanti per un turismo di qualità. 

Per informazioni e scaricare la Carta dell'Accoglienza e dell'Ospitalità  

Pensata prima dell’emergenza, la Carta dell’Accoglienza e dell’Ospitalità assume oggi un ruolo ancora più prezioso per rafforzare e diffondere ulteriormente la Cultura dell’Accoglienza nella nostra splendida regione.


Riferimento uffici
Direzione Turismo
tel : 041 279 2644
fax: 041 279 2601
email

Redazione a cura della Direzione Comunicazione e Informazione - Ufficio Coordinamento Internet
Data ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2022